SOS EVENTI- Ecco chi sono!

| uno zio folle innamorato dell'amore e del mio lavoro.


Cari amici lettori mi presento, sono Danilo e sono un Events Planner. Durante l'anno appena trascorso mi sono ritrovato come moltissimi miei colleghi con le spalle al muro, inerme. Come libero professionista sono stato sommerso da domande, richieste disperate e fiumi di lacrime dei miei clienti.

 

Dani come facciamo per il battesimo? Il Baby Shower lo dobbiamo annullare? Il matrimonio possiamo farlo lo stesso? Come facciamo con le partecipazioni? Dani ma tutti i soldi che ho già dato ai vari fornitori che fine faranno?

 

Queste sono solo alcune delle domande di cui vi accennavo, ricevute anche a tarda notte. Come tutti avrei voluto e vorrei tutt'ora una sfera di cristallo per poter dare e darmi finalmente delle risposte, ma purtroppo ancora una volta gli aggiornamenti non lasciano presagire nulla di positivo.

Purtroppo bisogna iniziare ad assimilare la rabbia, la frustrazione e la tristezza e trasformarla in positività. È facile starai pensando, lo so sono un pazzo e i pazzi possono dire tutto quello che vogliono, ma con sincerità. Nulla è perduto, EASY!

 

Ricorderai sicuramente la prima volta che ti chiesero se un bicchiere riempito a metà fosse mezzo pieno o mezzo vuoto vero? Ecco, è proprio di questo che sto parlando. Se continuiamo a vedere l'evento cancellato, soldi persi e ci circondiamo di tristezza quel dannato bicchiere sarà sempre mezzo vuoto, ma se invece pensassimo che abbiamo più tempo per studiare il nostro evento più nel dettaglio? Cosa Voglio dire?

 

Commenta e leggi il mio prossimo articolo. Mi raccomando; fammi sapere che ne pensi ;)

 

Bacioni, Dani



Scrivi commento

Commenti: 0