Fiscal Framework

il primo passo verso la realizzazione del sogno nel cassetto è quello di Informarsi e formarsi. Nel servizio dedicato alle aziende, scoprirete come con Danilo Tota e il suo team di collaboratori, avrai sicuramente successo,

 

Per aprire la Partita IVA occorre innanzitutto stabilire il codice ATECO da attribuire all'attività da svolgere; in secondo luogo occorre compilare autonomamente e portare in Agenzia delle  Entrate il modello AA9 e Aprire una pec; in terzo luogo occorre comilare il mod. SCIA da inviare al comune. Una volta ottenuta L'autorizzazione a procedere, occorre iscriversi in Camera di Commercio ed in Inps. Infine, dopo aver ricevuto la Comunica potete iniziare il vostro Business.



Con questi piccoli cenni potete capire di quanto sia bello il sogno ma anche di quanto sia difficile raggiungerlo, 

per questa difficoltà, Danilo Tota ha scelto di essere affiancato da professionisti certificati in ambito previdenziale e fiscale: Grazie alla grande fiducia riposta in Lei, Danilo Tota Event attua questo servizio con la collaborazione della fondatrice di "Giovani con la piva" la prima community digitale il cui scopo è informare correttamente sulla normativa partita iva in vigore ed offrire un servizio di consulenza fiscale, contabile, amministrativa e previdenziale..