Sono Danilo Tota e cercherò di aiutarti nel modo più trasparente possibile a chiarirti le idee.

 

Innamorarmi  è stata la cosa più bella della mia vita, guardare tutto con gli occhi di un eterno romantico e immaginare il giorno del grande "si" era ancora un sogno; così decisi di aiutare una sposa a incoronare il suo.  credo che un giorno come quello del matrimonio debba essere un giorno importante, senza alcun pensiero se non quello di essere troppo emozionati e rischiare di fare delle enormi figuracce; anche perché non vi sembrerà possibile, ma quel giorno tanto organizzato e desiderato volerà, senza che ve ne accorgiate.

 

a proposito di figuracce, mi è capitato di assistere a genitori che, talmente emozionati si sono dimenticati  le fedi o che il fiorista scelto si dimenticasse del giorno del vostro matrimonio; proprio qui ho capito che il mio compito è quello di accompagnarvi all'altare con due certezze: grande emozione e immensa serenità.

 

La mia innata passione creativa e un'accurata dote organizzativa faranno si che io crei il giusto quadro di fornitori che possa accompagnarvi con professionalità e trasparenza   al giorno del vostro matrimonio; fotografi, location,  grafici, artisti, musicisti sono solo alcuni del grande team che andrò a stimolare affinché  tutti quel giorno si sentano realizzati quanto voi.

 

"perché l'unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che si fa."




Ho sempre cercato di capire come potessero i film, essere così perfetti. ci hai mai fatto caso? 

 

tutto è incredibilmente  armonico e in ordine; nulla  che possa stonare. è così che,  immaginandomi il mio matrimonio  ho iniziato ad andare alla ricerca di come tutto quello fosse possibile.

è con risposte, esempi, soluzioni, aggettivi e definizioni nuovi che mi sono innamorato di questo lavoro.

spesso però le favole possono trasformarsi in speranze e proprio qui che nasce Danilo Tota Event planner.

 

Nasco nel 2018 dopo 7 anni di gestione di matrimoni dove ho visto coppie rinunciare a grandi sogni, solo perché non in grado di gestire il proprio budget o per aver trovato persone che pensassero solo ai propri guadagni e non all'impatto emotivo che un evento così grande ha. per questa ragione, ho lavorato a fondo per poter permettere che tutti riescano  sposarsi e possano  realizzare in un giorno così speciale tutti e dico tutti i propri desideri.


cosa mi ha portato a non farne più a meno?

la trasparenza

in tutti questi anni sono inciampato in un sacco di "clausole" scritte in piccolissimo, in fornitori e clienti furbi e per questa ragione e anche un po' per indole ho scelto di essere un professionista diverso, trasparente! sono molto sincero, realista e comprensivo e questo ha fatto di me ciò che conoscerete.

la dedizione

Dal 2009 sono nel capo della ristorazione e degli eventi. qui ho imparato ad amare il mio lavoro e con dedizione mi sono impegnato sempre più ad essere un punto fermo per  clienticolleghi e amici mi definiscono testardo, pignolo e determinato, ho reso questi aggettivi  il  mio      marchio di fabbrica!

la Formazione

in tutti questi anni, non ho mai voluto smettere di imparare, forse è proprio questo il segreto del mio successo. ho cercato posti, paesi, materiali e colleghi nuovi per confrontarmi  con realtà diverse da quelle che siamo abituati a conoscere. lformazione è una scelta  personale e a me non va di restare fermo in un punto!